giovedì 23 luglio 2015

Cooperative in Rete

Stamattina al JobCaffè di Lainate si è tenuto l'incontro tra tutte le cooperative partner del progetto per programmare e organizzare l'implementazione di sportelli psicologici e pedagogici all'interno dei JobCommunity che verranno aperti dal prossimo settembre. 3effe, A&I, Giostra, Intrecci, Serena e Stripes, oltre a fornire gli operatori di #Oltreiperimetri, stanno riaffermando il protagonismo del consorzio Cooperho e in generale dell'impresa sociale del Rhodense per sostenere processi di welfare comunitario, innovativo e partecipato. Molte le idee e le piste di lavoro possibili, molti i punti d'incontro e le proposte di collaborazione tra le varie cooperative che condividono diversi obiettivi con il progetto di Oltreiperimetri.

La rete inizia a vedersi attraverso i volti delle persone che mettono a disposizione tempo, energie e passione per arrivare ad offrire un'offerta varia, ma allo stesso specialistica e qualificata.
Prossimo appuntamento martedì 8 settembre per concretizzare il tutto e partire nei quattro spazi che non aspettano altro che di essere attraversati.

Nessun commento:

Posta un commento