sabato 4 luglio 2015

Il punto su Palazzo Granaio


A Settimo Milanese l'èquipe di OltreiPerimetri ha incontrato la consulta delle associazioni (presenti anche gli assessori Stefano Panzeri e Valentino Tamponi) per fare il punto su Palazzo Granaio. Oggetto: prima valutazione delle proposte dei cittadini riguardanti l'utilizzo di Palazzo Granaio (proposte raccolte durante l'Open Day, attraverso apposite cartoline); primi passi operativi per avviare Palazzo Granaio come Job Community.
Le 120 proposte finora formulate da cittadini e associazioni sono raggruppabili in grandi aree tematiche (attività culturali, di auto-aiuto, animazione, socializzanti, coworking ecc..). Ed è sulla base di queste aree tematiche che si attiveranno, già dal mese di luglio, i primi gruppi di lavoro formati da cittadini e associazioni che si sono resi disponibili e interessati al rilancio di Palazzo Granaio. L'obiettivo è di poter concretizzare, già dal mese di settembre, proposte e suggerimenti immediatamente  realizzabili, proseguendo poi anche con iniziative e attività più strutturate e complesse.

Continua nel frattempo la raccolta di proposte (ma anche solo di contatti) dei cittadini di Settimo milanese, via mail o tramite "cartoline", grazie anche al supporto dell'amministrazione comunale.

Si va così ad ingrossare la lista dei cittadini interessati a partecipare (con idee e proprie capacità) al riavvio di Palazzo Granaio. 

Nessun commento:

Posta un commento