giovedì 13 ottobre 2016

Acchiappare sogni, insieme.

"Rieccoci!
Dopo la "pausa vacanze", l'#op cafè di Lainate ha fatto da cornice al primo dei quattro incontri dedicati alla "pausa creatività"! Ottobre è arrivato e i ritmi hanno già ricominciato ad essere frenetici, così ci siamo trovati per prenderci una pausa e tutti insieme abbiamo ricominciato ad annodare e a costruire reti per creare legami...e acchiappasogni.
L'Hula #op ha girato ed è stato bello vedere che il cerchio si è allargato e nuovi partecipanti si sono uniti al gruppo. Vicini di casa, insieme, per conoscere tradizioni di paesi lontani. Abbiamo scoperto la bellissima leggenda indiana di questi suggestivi amuleti che spesso ci è capitato di intravedere appesi a svolazzare con le piume al vento.
Poi le mani hanno iniziato a tessere reti e abbiamo realizzato acchiappasogni di tutti i colori e tutti originali e così ognuno ha portato con sè la speranza di veder realizzati i propri sogni."




Valeria, conduttrice del percorso -Pausa Creatività-, partecipante al laboratorio di comunità, cittadina attiva di Lainate.




Nessun commento:

Posta un commento