martedì 11 aprile 2017

Dolcissimi incontri all'#op cafè di Lainate

Un'altra dolce serata all'#op cafè di Lainate.

Ciotoline di zucchero colorato, cucchiai e stampini ed ecco pronte in un paio d'ore decine di uova da regalare con sorprese personalizzate e da decorare con fiori e colombine.
Ovviamente Melina ci ha insegnato anche questo. E poi...non poteva mancare la sorpresa: un cestino con i nomi di ogni partecipante ed il sorteggio da parte della più piccola partecipante della serata! Ed ecco la fortunata vincitrice del bellissimo uovo decorato di rosso che Melina ha generosamente preparato per noi e deciso di regalare. 
E per concludere la serata...non la "ciliegina sulla torta" ma le "fragole nel cioccolato" perchè, come dice Melina, -non si butta via niente!- e chi avrebbe mai osato buttare quei pezzetti di cioccolato avanzati per non farne una fonduta in cui pucciare deliziosi frutti rossi di stagione.

 
Insomma una serata di incontro, dolcezza e condivisione. Se no, che gusto c'è?

Valeria, cittadina attiva di Lainate, conduttrice del percorso "Pausa Creatività" e partecipante al percorso di Melina "Dolci incontri"

ps.: Grazie di cuore anche alla nostra giovanissima e talentuosa fotografa Elisa che ha saputo "raccontare" benissimo il clima della serata con i suoi scatti!

1 commento:

  1. Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa?Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.
    Email: prouvost816@gmail.com

    RispondiElimina