martedì 11 aprile 2017

Passeggiando insieme tra i colori


Non è stato un caso che il gruppo del laboratorio di comunità "Cucina e cultura" abbia scelto Cornaredo come meta del primo degli eventi che sta programmando per tutta la comunità di Pregnana. A dire il vero, prima ci siamo trovati all'#op cafè per fare merenda tutti insieme, grandi e piccini, con un po' di cose buone che poi è sempre il pretesto per fare quattro chiacchiere, fare conoscenza, fare legami e tutte quelle cose che ormai è chiaro che ci piace fare! E poi, una volta organizzate le macchinate, via...verso il meraviglioso campo di tulipani! Il gruppo, quando ha scelto questa prima meta, ha immaginato di creare così l'occasione per un'immersione fuori dal quotidiano nella bellezza e nei colori ma anche per dar modo a chi lo volesse di trascorrere un pomeriggio in compagnia. E questo è il senso e la direzione di questi nuovi appuntamenti ideati durante il laboratorio di comunità: conoscere il territorio e le sorprese che ci può riservare, uscire di casa e godersi questa primavera ma, soprattutto, poterci sentire tutti, alla fine, meno soli e più parte di qualcosa.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 22 Aprile alle ore 11: partiremo a piedi o in bicicletta, per un pic-nic al Fontanile. Che fai, vieni anche tu?




1 commento:

  1. Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa?Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.
    Email: prouvost816@gmail.com

    RispondiElimina