domenica 26 novembre 2017

Palco Aperto …programma il 2016-17

Il gruppo Palco Aperto, nato due anni fa dall'idea di un gruppo di cittadini il gruppo si riconosce come laboratorio di comunità all'interno dell'#Op di Settimo.  L’idea è quella di incontrare chiunque abbia un’idea da presentare sul palco del Salone di Palazzo Granaio… ovviamente il Palco è Aperto a tutti coloro che si dilettano nel campo del teatro, musica,  letteratura, viaggi, performance e quant'altro possa diventare un momento di incontro e di aggregazione per i cittadini… abbiamo iniziato accogliendo di volta in volta le persone creative di Settimo  che avevano idee interessanti da presentare e per organizzare piccoli eventi ad hoc. Il gruppo è cresciuto e quest’anno possiamo proporre una vero e proprio programma dei lavori… e questo è sol l’inizio, il calendario sarà arricchito da eventuali altre proposte… perché i Nostri lavori… sono Sempre in corso!
Non solo il Palco... anche il gruppo è Aperto a nuovi volontari e nuove proposte: vi aspettiamo!

-       2017
-          Concerto MAGIC (The Traveling;    Faber Band; Odm Big Band)  26  Novembre

-          Alice Nel paese delle Meraviglie    Geniattori                                      3  Dicembre 
   
-     Gesù e i Briganti            –Teatro e aperitivo dei Briganti!
                      16 Dicembre!      17,30 Spettacolo    -   ore 19,30 Aperitivo del brigante

-          2018
-          Viaggio a Sammarcanda   (raccondi di viaggio)  -  Gennaio;    Settimo Ieri: libro sulla storia di Settimo   M.Poggi;R.Poggi)  -  Febbraio;    Presentazione “Eroica”      (Cicloturismo)      -  Marzo;   Jessy Owens  (Fuori Teatro);  Aprile    “ Vietato Scrivere fra le righe”  (Libri M.Villa) - Aprile;  Opera in Prosa (Fuori Teatro) - Giugno;   Geniattori (teatro)  - Maggio

1 commento:

  1. Celebraciones de Navidad y año nuevo en estilo


    Al igual que la estrella de oro que ilumina el árbol,
      Espero que este mensaje te ilumine e inunde tu vida con luz.
     
    Soy Estelle LARON de nacionalidad francesa. Estoy muy feliz hoy porque mi vida tomó otro giro gracias a un préstamo de 18000 € obtenido con la Sra. MERCIER. Contacto ahora esta señora integra en su nombre a una sola dirección muy segura.
     
    e-mail:

      jessicamercier81@gmail.com
    jessicamercier81@gmail.com

      Te envío toda la felicidad del mundo

    RispondiElimina