lunedì 24 aprile 2017

Pic-nic in bellezza!




Metti qualche cestino da pic-nic e qualche zaino pieno di prelibatezze da condividere. Aggiungi delle coperte messe una vicina all'altra quasi a formare un'unica gigante coperta su cui rilassarsi, pranzare insieme e guardare i bambini giocare in mezzo alla natura.  Poi non dimenticarti il cielo azzurro -che più azzurro non si può- da contemplare in pace e intorno tanto verde e tante persone -la propria famiglia e amici vecchi (per modo di dire eh!) e nuovi-. 
Per finire un po' di palloni colorati per quattro tiri e un laboratorio speciale per i piccini che si sono cimentati nella preparazione di una pozione magica. Ecco qua il nostro sabato ideale, al Fontanile di Pregnana, organizzato dai cittadini attivi del laboratorio di comunità "Cucina e Cultura" che stanno portando avanti proposte come gite e uscite con il duplice obiettivo di valorizzare le bellezze del territorio e la bellezza delle persone soprattutto.  
 
Perchè quando passiamo del tempo piacevole in compagnia, diventiamo tutti un po' più belli, no?




1 commento:

  1. Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa?Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.
    Email: prouvost816@gmail.com

    RispondiElimina