martedì 15 marzo 2016

Generare legami "a modo nostro" all'#op di Lainate




Martedì sera, all'#op cafè di Lainate, la serata al femminile dedicata all'8 marzo, "La festa a modo nostro" è stata un grande successo: circa quaranta donne lainatesi hanno partecipato al laboratorio di danza-movimento terapia "I piedi per terra e la testa in cielo" e all'aperitivo con la grafologia organizzati e condotti da due cittadine che collaborano con il Circolo culturale, sportivo, ricreativo lainatese.

L'incontro si è concluso con la cena dello scambio "Mangia, ridi e ama" in cui ogni partecipante ha condiviso i piatti delle propria cucina. 
Tutta la serata si è svolta in un'atmosfera particolarmente piacevole e accogliente. Le donne presenti hanno espresso grande apprezzamento per questo momento di festa che ha dato loro modo di stare insieme ad altre donne in un clima di condivisione e vicinanza davvero unico. 


"La festa a modo nostro" è solo una delle moltissime e svariate proposte costruite insieme a cittadini che hanno voglia di mettere in campo competenze, saperi e risorse che andranno ad animare l'#op cafè nei prossimi mesi: training di rilassamento, cucina naturale, viaggi, difesa personale, grafologia.

L'#op cafè è quindi uno spazio che si trasforma per accogliere idee, progetti e per diventare contenitore oltre che di proposte, di incontri e legami.


Nessun commento:

Posta un commento